Appartamenti residenziali vendesi Cavenago Brianza

Nuovi Cantieri - Biassono zona centrale
cantiere Residenze di Classe, in costruzione
Nuova edificazione in Classe A4, stabile ad energia quasi zero, Ep,gl, nren 12,35 -19,12, Ep,gl, ren 27,06 - 41,95



Biassono centro vicino a negozi, svariate scuole, asilo; a due passi dal Parco di Monza e comodo per collegamenti in ogni direzione, fermate di mezzi pubblici.
Nuova ed esclusiva costruzione realizzata nella più alta categoria energetica A4 con la massima performance di comfort abitativo grazie ad impianti tecnologicamente avanzati: impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, condizionamento canalizzato, ricircolo automatico dell'aria con recuperatore di calore; tutti comodamente gestiti dalla innovativa domotica Microsoft per concertare tutte le funzioni della casa: tapparelle elettriche, illuminazione, condizionamento, riscaldamento, consumi.
Capitolato per le rifiniture interne di alto livello a scelta del cliente. Serramenti con doppi vetri a taglio termico basso emissivi a triplo spessore, tapparelle elettriche in alluminio. Grande attenzione per l'isolamento acustico mediante l'utilizzo di materiale fonoassorbente secondo le indicazioni della normativa vigente; le tapparelle sono di sicurezza elettriche in alluminio.
Predisposizione per impianto antifurto volumetrico e perimetrale. Progetto di design moderno con ampi spazi esterni vivibili, balconi coperti, grandi terrazzi.
Stabile con certificazione in Classe A4 ep,gl, nren 12,35 -19,12, ep,gl, ren 27,06 - 41,95 edificio ad ENERGIA QUASI ZERO.
Al piano terra trovano posto spazi commerciali per attività di prima necessità, come la Farmacia, e al piano primo sono in vendita unità commerciali, tre spaziosi uffici con ampie vetrate .



Visualizza la posizione geografica